|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Genova
|
(GENOVA+ss)VENDO MOTOROLA MILLESTONE A 360€
Vendo motorola millestone a 360€
-dotazione completa -scontrino fiscale -perfetto esteriormente -display immacolato -prezzo di 360€ a mano a genova e limitrofe oppure 360€ più spese di spedizione -Precedenza allo scambio a mano -in vendita altrove mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento. -PREZZO NON TRATTABILE!!! CIAO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
coda con riserva..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
dati i tuoi pochi post mi metto in coda solo con pagamento dopo aver ricevuto il telefono..
se guardi nel forum c'è stata da poco una truffa con un utente con soli 30 post e zero trattative all'attivo.. quindi ti chiedo questa cosa e anzi chiedo a tutti gli utenti di non fidarsi ciecamente onde evitare quello che è accaduto nell'altro post...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao,
inanzitutto non vorrei che di generalizzasse la questione: se uno è nuovo, nn vuol assolutamente dire che è un truffatore ed io nn mi ritengo nella maniera più assoluta tale. Di contro avete perfettamente ragione, visto le truffe che ci sono ed è x questo che prediligo assolutamente lo scambio a mano. Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero solo di riiuscire a venderlo o qui o in altri lidi a mano, onde evitare equivoci, visto anche il prezzo alettante. ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok..
io considera che su almeno 100 trattative tutte positive non ho mai avuto reclami o preso fregature proprio per questa politica... cmq se riesci a vendere a mano ora è molto meno le poste in questo periodo sono lunghissime...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
preso accordi per consegna a mano con nico155bb:
in attesa della trattativa, sospendo la vendita. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
telefono consegnato all'amico di nico, tra l'altro molto simpatico e tifoso di calcio come il sottoscritto!!!
Per me si può chiudere. grazie a tutti ciao. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il mio amico mi ha confermato!!come mi arriva ti lascio il "feedback"
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho ricevuto il telefono e sembra proprio in condizioni perfette..grazie di tutto!si può chiudere...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.