|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Giochi per Dual Monitor
Ciao a tutti,
sono passato da poco al doppio monitor (bellllllllisssimo consiglio vivamente a tutti!!) e vorrei provare l'ebrezza di giocare sfruttando entrambi i monitor. come si fa? talvolta vedo degli screenshots di giochi messi su dual screen, o demo su youtube io non riesco.... ![]() sono un appassionato di giochi in prima persona, tipo Fallout 3, Farcry2, ecc.... vi ringrazio se qualcuno può spiegarmi come farli partire in modalità dual monitor. ciaooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
wow quante risposte.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
veramente il Dual monitor per giocarci è scandaloso.. .
![]() ![]() Io lo uso ...ma ovviamente solo per comodità di avere + programmi aperti sotto controllo. Se proprio vuoi usarlo per il Gaming devi averne 3 di monitor .. possibilmente con le cornici finissime ed avere una TripleHead2Go per collegarci il tutto..Allora si che l'esperienza videoludica cambia... a patto di avere logicamente per via delle risoluzione più elevate una bella 295gtx o equivalente ATI.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 28-12-2009 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.