|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
|
creazione sito e-commerce
ciao volevo chiedervi un informazione: un negozio mi ha chiesto di creare un sito e-commerce, al momento c'è la già ed è questo www.labaz**a.it (lo scrivo così perchè non penso posso fare pubblicità) ed usa oscommerce, però mi ha detto che si appoggia su un server di una persona per il momento.
In poche parole lo vorrebbe trasferire su register.it perchè lo sta già pagando un dominio su register.it...io ora vi chiedo su register.it posso creare un sito e-commerce??? io non lo mai fatto un sito e-commerce e volevo chiedervi un attimo a voi..
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Non conoscendo il prodotto non so se oltre all'accoppiata php e mysql l'hosting debba supportare particolari caratteristiche; per questo ti conviene contattare direttamente l'azienda (cosa sempre raccomandabile, quella della raccolta delle informazioni prima dell'acquisto, nel caso di progetti importanti).
Dei due piani presentati in questa pagina http://we.register.it/hosting/hosting_compare.html il più economico non va bene, in quanto ti offre solamente 5 mega di spazio per i database: praticamente nulla... Inoltre vale sempre la regola di prendere le dovute cautele con chi parla di illimitato. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Weregister va bene, basta che scegli un piano per un cms dinamico come joomla, wordpress, zen cart, oscommerce eccetera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.