|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
sostituzione wifi card su ibm x40 errore bios 1802
salve a tutti
ho un problemino con una scheda wifi intel 2200bg che ho preso per sostituire la mia 2100b non appena accendo il pc il bios mi da il seguente errore ERROR 1802: unauthorized network card is plugged in - power off and remove the miniPCI networdk card. ERROR resource conflict PCI network controller in slot 01 Bus: 02, device: 02,function:00 si tratta del noto problema di upgrade della wifi card sugli ibm thinkpad perche non rientranti nella whitelist delle card accettate la cosa strana è che ho acquistato dalla cina un prodotto nuovo che mi dicono sia ricambio originale per thinkpad e ho il bio aggiornato all'ultima versione disponibile ho dato un occhiata ma non ho trovato un link recente (tutti datati spesso rimandano a pagine non più esistenti) e nessuno in lingua italiana qualcuno conosce una procedura sicura per rimuovere l'errore?
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa come fare?
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho risolto riacquistando un'altra scheda mini pci con la quale non ho avuto alcuna difficoltà è stata riconosciuta in automantico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi spiace aver visto il tuo post in ritardo, avevo un thinkpad t40, ed una prism wifi, mi basto' masterizzare la iso su cd, e flashare il bios, da allora tutto ok.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie lo stesso..
magari servirà a qualcun'altro che ricerca da google.. saluti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.