|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM+Sped]Nokia 5800XM in condizioni perfette
Come da titolo vendo cellulare NOKIA 5800XM in perfette condizioni di colore BLU, acquistato a settembre 2009 e usato solo 3 mesi.
Il cellulare è in perfetto stato, il touchscreen è privo di graffi o segni di usura, sul cellulare non è mai stato usato il pennino (in dotazione) ed è stato sempre tenuto in una sacca protettiva per evitare che si rovinasse lo schermo o il vetro della fotocamera. Assieme al cellulare fornisco ovviamente scatola e tutto quello che vi era in dotazione (cuffie, bottoni per la musica e microfono, plettro etc.), anche questi in perfetto stato. Allego inoltre la fotocopia della fattura di acquisto per usarla in caso di necessità come scontrino. Il prezzo di vendita è di 130€ s.s. escluse. Le regole sono le seguenti: -Priorità scambio a mano -Pagamento tramite postepay (o contanti in caso di scambio a mano) -Se interessati spedisco foto del terminale in vendita+ relativo scatolame e dotazione -In vendita anche su altri siti, potrei dunque ritirare la vendita qualora lo vendessi altrove scusate per le foto, ma farle di sera col macro su una superficie riflettente è un'impresa... nelle ultime 2 potente capire cosa intendo per schermo perfetto ![]() ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 21-12-2009 alle 22:28. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
sono interessato, posso avere foto? ti mando pm con indirizzo...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ci sentiamo in pvt..ciao!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in coda a roma per un amico
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Scambio a mano roma sud o provincia,quando mi tocca fammi un fischio
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi ero scordato di dire che abito in zona Roma Centro-Prati-Flaminio (esattamente al centro delle 3 zone).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 21-12-2009 alle 22:09. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
coda con spedizione
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Risposto al pm
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda per amico
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
considerando che non si è ancora ritirato nessuno dalla coda, chi è il primo di Roma della coda?
la coda in teoria è: Devilmanx Iancu Lukkkka Paltrano Shark555 Thekriminal10 Rambo87 K3vin però come ho già detto preferisco dare priorità allo scambio a mano.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 22-12-2009 alle 13:49. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
a mano mi risulta difficile, quindi + probabile che mi interessa la spedizione...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Hai mp di risposta,scambio entro oggi,domani si vola
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io coda a mano dalle tue parti (se non ho frainteso di dove sei) con scambio...hai mp
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Se non vuoi darlo a me perche ti sono antipatico basta dirlo !così esco dalla coda.
in mezz'ora sono all'eur che si fà?
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
paltrano te non ce la faresti proprio a venire a prenderlo qui a flaminio? così lo provi e lo vedi con calma, preferirei questo piùttosto che una cosa al volo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok, mi ha risposto lukkkka
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
venduto con successo a lukkkka... ci ho messo tipo 40 minuti a capire come si fa un hard reset... che figura...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
cell perfetto.... alla prossima!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.