|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania (provincia)
|
[CT]Vendo asus supreme fx x-fi + aquacomputer aquadrive 5.25"
come da titolo vendo questi due oggetti come nuovi attualmente montati sul mio sistema:
asus supreme fx x-fi 20 euro venduta a -El- aquacomputer aquadrive 5.25" 50 euro hard disk 2.5" hitachi 80gb ide (non posso testarlo quindi vendo come non funzionante Scheda video pci-ex Ati HD2350 (avevo montato un dissipatore passivo artigianalmente, quello di serie che ho rimontato è attivo, consiglio di metterne un altro) 15 euro http://img42.imageshack.us/img42/5493/img0078hp.jpg chi mi prende tutto faccio 50 euro comprese spedizioni e regalo la scheda video per il regolamento mi attengo a quello del mercatino p.s. ovviamente prediligo lo SCAMBIO A MANO in zona catania e dintorni (preferibilmente etnapolis) Ultima modifica di IronM4ever : 12-02-2010 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
interessato alla scheda audio se mi fai un post prova visti i pochi post
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
post-prova posso accettarlo ma da gente con trattative andate a buon fine...il numero di post non fa l'uomo serio e affidabile
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Interessato alla scheda audio. Ma è prodotta da Asus o Creative? E' compatibile con tutte le mainboard (con slot PCI-Express ovviamente)?
Funzionamento con Windows 7 64Bit? Grazie per le risposte alle mie 1000mila domande
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è quella che si trova in bundle con le schede asus, smontata dalla mia vecchia mf (e con win 7) funzionava perfettamente, tuttavia non posso garantirti il funzionamento su altre schede madri
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
se mi fai un post prova, siamo piu contenti io e te, e ti ricarico subito, sai com'è non è per te capiscimi bene è per diciamo incontrarci a metà strada.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
upup
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up, prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aggiunto hard disk 2.5 ide al primo post
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda hdd ide consegna a mano
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok hai pvt
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao iron... non riesco a mandarti un pvt hai la casella piena
comunque per me domani va bene dimmi un orario e il posto esatto. ti volevo lasciare il mio numero in pvt fammi sapere ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
si scusa non me n'ero accorto, casella svuotata
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
oggi da Etnapolis non posso esserci, non scendi mai a Catania?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 27-12-2009 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
raramente e non ultimamente
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scusa ma sono stato veramente impegnato non sarei potuto venire, vediamo se nei prossimi giorni riusciamo a combinare un incontro
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.