|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sms gratis dal pc?
Qualcuno di voi conosce qualche applicazione o qualche sito web che permette di inviare sms illimitati dal pc in modo gratuito e preferibilmente senza pubblicità?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
E magari che ti facciano anche un buon caffè e fosse una strafiga a portartelo
![]() no ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io conosco uno di quei siti dove compri i crediti e li invii tramite gprs da un programmino sul cellulare. Alla fine ti vengono a costare veramente poco, almeno con Wind i costi per l'invio di così pochi dati è irrisorio (circa 0,5 centesimi per invio) e il costo per gli sms era 6 centesimi verso tim/wind/voda e 3 centesimi verso H3G, quindi un totale di 6,5 oppure 3,5! Questo vale anche verso cellulari esteri, il che non è affatto male!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
In alcuni canali irc c'era un sevizio per soli vodafone che permetteva di inviare sms gratuiti. Forse c'è ancora, ad ogni modo, bisogna essere registrati al sito 190 con email e pwd. Io ero riuscito a inviare un sms di prova senza essere registrato, ma non ricordo che credenziali avessi usato.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
da questo sito ne puoi inviare 1 al giorno,(volendo anche 3 se metti il banner che ti dicono loro su un sito web tuo)http://smsgratis.skebby.it/
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Fino a qualche anno fa, era pieno di siti che facevano inviare sms gratuitamente... adesso è normale che non ci siano... tra qualche anno sarà normale anche pagare una casella di posta elettronica o un profilo su fb!!! ![]() Come al solito, si va indietro... |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io mi ricordo anni fa (7 o 8) che c'era il sito della ormai scomparsa Blu che faceva mandare anche anche 30 messaggi al giorno gratuitamente (Ma un po' tutti i siti lo permettevano) ma il bello è che potevi programmare l'orario a cui arrivava, per esempio il giorno x all'ora y...era una figata, facevo di quegli scherzoni con ricevimento simultaneo per 30 persone diverse....bei tempi!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io sto provando voipbuster però non mi sembra molto affidabile...
Qualcuno di voi lo conosce meglio? @ Punitore: se non sai le cose, evita di rispondere, grazie |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.