|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Annuncio DELL XPS M1730
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da tutti voi.
Leggendo un annuncio ho contattato la proprietaria tramite email per informazioni sul notebook DELL XPS M1730. Ecco cosa mi ha risposto: Quote:
A voi vi sa di fregatura? ![]() Non saprei davvero come comportarmi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fagnano Olona
|
Cè da prenderla un pò con le pinze basta pesare che la versione minima viene venduta a 900 euro circa ... ti sei informato sull' età del note, condizioni , spedizione; ti conviene chiedere spiegazioni e stare molto cauto prima ke ti ritrovi un bel mattone di 4kg inutilizzabile
powered by: :: CPU: Core i7 920 4Ghz Daily :: RAM: 3x2gb GEIL PC3-14400 :: MOBO: Asus P6X58D-E :: VGA: Sapphire VaporX 5870 :: HD: Raid 0 3xCaviar Black 500Gb e Vari:: ALI: Tagan Modulare 800W :: CASE: HAF 932 FULL TOWER - Special Thanks -> Ybris Cooling ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E se come metodo di pagamento decidessi di fare il Contrassegno? Potrei controllarne le condizioni e tutto il resto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Mi puzza sempre di più...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
è una truffa abbastanza nota
lascia perdere, per carità! non credo proprio che la TNT faccia servizi del genere! guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29178798 la procedura indicata (DHL anzichè TNT) è IDENTICA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.