|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[SA+SS] Vendo DDR2 1066mhz (2x2) 4GB Corsair + KIT Fan
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo. Volevo vendere queste ram, sono gli unici componenti rimasti del mio vecchio pc, sto per prendermi un i7 quindi non mi servono più. Comprate a luglio 2009, pagate ben 130€ (ora stanno 120€) con tutto il KIT Fan, delle ventoline per raffreddarle, una specie di dissipatore. Di questi 130€ vorrei recuperare almeno una 70ina d'euro. Ricordo anche che le ram non sono MAI state overclockate o come si scrive xD
PS: So che è difficile fidarsi di me essendo nuovo e con 0 messaggi, ma posso assicurarvi che appena ricevo i soldi la prima cosa che faccio è andare alle poste a fare il pacco ![]() Ultima modifica di Inteel : 22-12-2009 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Friuli
|
coda pagamento post prova, mi dai il codice sulla ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
In che senso "coda pagamento post prova"? Scusami sono nuovo :S
Comunque, codice: CM2X2048-8500C5D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spedisci il pacco, verifico la bontà della ram e poi effettuo il pagamento. ovviamento lasciandoti le dovute garanzie del caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sarebbero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
telefono cellulare, telefono rete fissa, mail, msn.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mettiti nei miei panni, posso mai darti 70€ + spedizioni in mano tua senza sapere niente di te?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mettiti nei miei panni... posso darti 70 euro senza sapere nulla di te? ho transazioni fino ad ora solo positive (sia acquisti sia vendite...). non importa, grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
E' l'acquirente che deve rischiare non il venditore XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
...
qua in teoria non deve rischiare nessuno... dopo questa mi sa che o vendi con postprova o con scambio a mano... dubito che ci sia qualcuno che voglia rischiare i suoi soldi con un pagamento anticipato. in ogni caso buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Apparte che stavo scherzando ma te non dicevi sul serio vero? Se ti mando il pacco con le ram rischio io, se mi mandi i soldi rischi te. O l'acquirente o il venditore deve rischiare per forza, non esiste che non rischia nessuno, anche se si tratta di persone serissime. Quindi se non ti interessa puoi anche astenerti dal postare, grazie.
Mai fatto una transazione su ebay? =) Ultima modifica di Inteel : 21-12-2009 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non mi astengo dal postare se questo significa mettere in guardia altri utenti del forum...
tra l'altro ti avevo già salutato augurandoti buona vendita quindi ritenevo già chiuso il discorso. http://myworld.ebay.it/aqualung10 eccomi su ebay... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ecco bravo c'hai mai comprato qualcosa? Ti hanno mandato prima il pacco o hai mandato prima i soldi? Fammi il favore mettere in guardia... manco volessi truffare qualcuno, certo se sono tutti ......... come te le venderò ad un amico ad un 5 euro in meno. Ma dubito fortemente ci siano elementi come te (almeno spero).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Calma ragazzi.
Per come la vedo io, direi che il pagamento post-prova sarebbe quantomeno esigibile in questo caso, ovvero utente nuovo senza feed all' attivo nel mercatino : se io ti offro tot "sicurezza" ( ovvero N° di post + vendite precedenti + dati ) ne vorrei altrettanta. Ovviamente il venditore più obiettare che si accollerebbe così tutto il rischio.. allora perchè non accordarsi ad es. per un pagamento parziale, e all' arrivo della merce si paga il resto? ![]() Detto ciò il "rischio" si accorda sempre tra le parti usando il buon senso e l' educazione. ![]()
![]() |
#16 |
Member
|
@Evangelion: hai perfettamente ragione si potrebbe anche fare come dici tu, ma poi verrebbe a costa il doppio la spedizione, se mando 2GB una volta e 2GB la seconda volta. Però in fondo è un'ottima idea
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda per le ram
contattami in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.