|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
miglior defragmenter per win 7
scuramente l'argomento è già stato consumato....ho letto i post al riguardo ma mi so trovato un pò confuso,in quanto trattavano + che altro per xp,quindi per seven quale?sia freeware che shareware.
se deframmentasse anche il registro meglio ancora....
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
è che di solito ho sempre usato quelli di terze parti,tipo norton speeddisk,xkè quello di win è sempre stato scarso.se mi dite che è migliorato nel tempo....!!! premetto che la faccio quando dico io,non uso pianificazioni e simili
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.