|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Strano suono dal HD interno ?
qualche maghetto degli hdd ?
ho sost. la scheda madre del portatile e anche hdd interno da 2.5'' da 120 con uno da 320. ogni tanto e in modo causale e anche se non sta lavoarando sento un BEEP !!! ieri ad esempio l'ha fatto dopo 2 ore che era accesso e poi nella 6 ore successive nulla. che dite scheda madre o il nuovo hdd samsung da 2.5 '' ? dicono che a volte gli hhd fanno suoni tipo appunto il beep che sento io(da cicalina e NON suono di windows ) e che sembra la cicalina del bios...vi risulta ? avro' sbagliato e ovviamente assorbendo MOLTO di piu (mi pare piu del doppio) sto beep avverta che hdd nuovo ha problemi o non so cosa? che dite ? portatile hp . grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sinceramente non saprei però farei una telefonata in assistenza Hp, almeno per una rassicurazione.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.