|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Ad Amsterdam con l'INTER-RAIL
Salve ragazzuoli,
stavo pensando di passare l'ultimo dell'anno ad Amsterdam e di utilizzare il treno come mezzo di trasporto vi chiedo: Quanto durerà un viaggio del genere? Qualcuno di voi ha già provato questa esperienza con l'IR?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
che ricordi, bellissimo purtroppo non ti posso essere troppo d'aiuto visto che i prezzi saranno cambiati in 10 anni, cmq mi ero trovato benissimo (naturalmente se ti piace questo genere di viaggi)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
inter rail oppure viaggio in treno?
per tutti gli orari guarda qua: http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.exe/in se vai solo ad amsterdam il viaggio in treno dura molto ed è pesante, imho conviene andare in aereo se si trovano buone offerte se puoi spendere prendi le cuccette che sul treno notturno da milano sono davvero ottime |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Un mio amico ha dovuto prendere il treno per milano da amsterdam e ci ha messo 12 ore se non sbaglio, con qualche cambio. Invece io feci praga-berlino-amsterdam-parigi.
Perchè vorresti fare il pass interrail se devi andar solo ad amsterdam?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
Napoli-Berlino-Amburgo-Amsterdam-Copenhagen-Stoccolma-Oslo-Parigi-Barcellona-Nizza-Genova-Napoli. Inter-rail. Fantastico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
appena ritornato
![]() ![]() ![]() città FAN-TA-STI-CA
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.