|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Cambiare percorso alla cartella documenti.
Ciao Ragazzi!
Non riesco a cambiare il percorso alla cartella documenti con Windows 7 Ultimate 64 bit. Ovvero spostare la memorizzazione dei documenti sulla partizione D: invece che nella canonica C: Con Xp era veramente elementare... bastava andare sulla cartella documenti, destro del mouse, proprietà e si dava la nuova destinazione e salvando automaticamente spostava i file. Con win7 non ho capito come si fa... Se qualcuno mi può aiutare, grazie! ![]() ps. è possibile mettere la cartella documenti sul desktop come vi era con XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Per spostare la cartella documenti vai sotto c:\User\*TUO UTENTE*
poi tasto dx sulla cartella documenti e sposta destinazione... Purtroppo non c'è un modo per spostare in un colpo solo tutte le cartelle dello stesso utente (ovvero spostare c:\User\*TUO UTENTE* in D:\User\*TUO UTENTE*) ma devi fare per ogni cartella la procedura scritta sopra. Mettere la cartella documenti sul desktop non serve a nulla. Mettici un link piuttosto e hai risolto. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie Meme, appena posso provo a farlo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
grazie ho guisto dovuto cambiare il percorso su un pc, qualche ora fa e credevo fosse uguale a xp/vista... invece seguendo il consiglio di meme80 sono andato diritto alla soluzione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.