|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Strane cartelle bloccate e utente sconosciuto...
Ciao a tutti,mi trovo con un rogna,che non riesco a capire...ho installato ieri,WinXP sul disco secondario che avevo connesso (ora l'ho tolto) sul pc. Da quel momento, mi sono trovato tre cartelle sotto C: bloccate,con l'icona del lucchetto, e che non posso ne aprire,ne cancellare. Le cartello sono sotto il controllo dell'utente sconosciuto S-1-5-21 e una serie di numeri.ORa non ho più il disco con xp collegato,ma le cartelle contiunano ad esserci,ma che diavolo sono?Si tratta di un virus?Grazie a tutti,ciao!
VIDEO:RADEON HD5770 Pcolor CPU:Phenom IIX3@X4 720 Blk.Ed 2.8Ghz. MOBO: ASUS M4A77TD-PRO RAM: 4GB DDR3 CorsairXMS3 DHX 1333 AUDIO: Via HD Audio CD-ROM:1)Materizz.DVD LG GH22NS50CASSE Philips MMS 260/0 5.1 HD:WesternDigital Caviar 320GB + WD Caviar 300GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
E' tutto normale. niente virus...
Gli utenti "strani" sono nomi di SID (Security Identifier) e sono usati come valori per identificare utenti di vario tipo e gruppi di utenti di vario tipo. Adesso non ricordo ma c'è un modo per rendere "comprensibili" tali dati, ma non serve a nulla. Questi SID comunque ci sono in ogni Windows dal 2000 in su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ho un problema molto simile!
Con Win7 tasto destro su alcune cartelle "condividi con" dall'elenco mi compare: ![]() Anche se lo elimino si ricrea.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ok,perfetto,volevo solo esserne sicuro!Grazie mille a tutti!Ciao.
VIDEO:RADEON HD5770 Pcolor CPU:Phenom IIX3@X4 720 Blk.Ed 2.8Ghz. MOBO: ASUS M4A77TD-PRO RAM: 4GB DDR3 CorsairXMS3 DHX 1333 AUDIO: Via HD Audio CD-ROM:1)Materizz.DVD LG GH22NS50CASSE Philips MMS 260/0 5.1 HD:WesternDigital Caviar 320GB + WD Caviar 300GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.