|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
x1950 problema scroll con win 7
vi assicuro che sto impazzendo veramente,ne ho provate di tutte,driver catalyst di qualsiasi versione e non,driver di win......senza driver!!!!
ho montato una x1950pro agp acquistata da un nostro utente [mi pare idra] e con win seven sembra non andare proprio d'accordo....apparte i crash casuali,lo scroll delle pagine e non solo del browser,ma anche delle cartelle di win è molto problematico,salta,torna indietro,saltella per cavoli suoi..... la cosa che mi ha + lasciato di stucco e che se provo la scheda senza driver [cioè come VGA Standard] lo fa lo stesso!!!!c'è rimedio?ma è un problema solo di ati [vendo da una serie di NV dalla mx440 fino alla vecchia 6200 che purtroppo ho già venduto e non posso riaverla]? nel caso chi mi sa consigliare la migliore agp per win 7 Ultima modifica di Luca TIR : 20-12-2009 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
niente da fare....sono un cretino
il problema dello scroll era il mouse..... il problema dei crash era perchè la abit "decideva" così quando voleva lei,di fermare la ventola del dissipatore..... ciao e scusatemi........... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.