|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[VE +sped]EEE PC 701 NUOVO IMBALLATO
Vendo 2 EEE PC 701 nuovi e sigillati
colore sky blue, 135 euro cadauno più sped a vosta scelta precisazioni: incluso c'è anche un modem usb HSPDA 7.2/UMTS/EDGE/GPRS Caratteristiche Principali: Processore: Intel Celeron Frequenza: 900 MHz Memoria RAM: 512 MB Hard disk: 4 GB SSD Schermo: 7" (800x600) Sistema Op.: Linux Xandros Connettività: Wi-Fi 802.11 b/g - Lan 10/100 Peso: 0.92Kg In/Out: 3 USB - uscita VGA Add On: Smart Card Reader - Webcam A disposizione per qualsiasi chiarimento/domanda Ultima modifica di easyand : 21-12-2009 alle 19:06. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
pero' windows non ce l'ha proprio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
220 euri spediti te li prendo tutti e due io.
Nel caso fammi sapere
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ces53 hai pvt
Mangianastri, a quel prezzo che proponi piuttosto lo regalo per natale, sono nuovi e imballati! come da negozio! PS: inserite un paio di precisazioni nel post iniziale |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
possibile foto
coda se sono interessanti |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
la foto non è possibile mi dispiace, sono sigillati e non voglio aprirli per ovvi motivi, il modello comunque è questo, non vedi temere per graffi e cose perchè non sono mai usciti dalla scatola
![]() ![]() per altre delucidazioni, sono qui! Ultima modifica di easyand : 21-12-2009 alle 18:04. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ma hanno un modem-chiavetta usb? li vendi senza? sarei interessato con scambio a mano a metà strada (tipo stazione di treviso)
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene anche a me uno scambio a mano, se mi dici di dove sei precisamente potremmo metterci d'accordo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
sarei di conegliano, ma non mi va proprio di pagare 135€ per un 701, seppur nuovo e col modem, quando anche a meno si vendono net migliori...quindi se non si può smembrare il modem e il prezzo rimane quello, allora niente...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda con limata
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda
Ciao sono interessato ad entrambi,se mi fai un buon prezzo possiamo concludere subito.Che sistea operativo hanno?Grazie Ivan
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
|
|
#15 |
|
Member
|
info
Pagamento effettuato per entrambi.Grazie!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
info
Guardate un pò che mi è successo:vi sembra un comportamento corretto dopo che io ho provveduto ad effettuare il pagamento:
Ciao,pessima notizia,mio fratello senza avvisarmi li ha venduti ieri (uno era suo e uno mio)! quindi se mi dai un numero di postepay ti restituisco i soldi anche entro domani. Mi dispiace veramente per la perdita di tempo. Io pretendo che i miei pc siano spediti entro domani mattina ore 12,00 e che mi fai avere il codice di tracciablità altrimenti ti vado a denunciare senza perdere tempo anche perchè io non ho pagato con la postapay come mi avevi proposto ma con bonifico bancario e ti assicuro che ti faccio passare un brutto inizio 2010.Fidati! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se si scusa e ti bonifica che cosa vuoi denunciare , per cortesia
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Quote:
ho concluso con onesta' e felicemente con centinaia di utenti .fregature da:Polv89, Ultima modifica di varom : 24-12-2009 alle 00:14. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
della scorrettezza se ne occupa eventualmente il moderatore
il tasto segnala c'è per quello |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.