|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Overclock-garanzia
salve a tutti..
imcomincio con il dire che non ho mai eseguito un overclock su nessun componente hw.. la mia configurazione è : CPU: [email protected] GPU: Asus EN9800gtx+ Dark night Ram : 4 gb(2x2) @800 mhz DDR2 Ali: non me lo ricordo più..forse 500 w... Motherboard: Asus P5QL SE il computer ha un'anno..overcloccando la scheda video, la garanzia scadrebbe?i venditori hanno programmi per controllare se quel componente è stato overcloccato? Essendo un bel po' inesperto nel campo dell'overclocking, esiste una guida che parta da 0 per i principianti? ovvero che spieghi temperature giuste, come usare programmi per l'overclock ecc ecc... e un'ultima cosa..quel dei componenti mi consigliate di modificare?io gioco parecchio.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
se overclocki via software praticamente non ci si può accorgere
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.