|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema Ati Catalyst 9.12
Installando i driver ati catalyst 9.12 per le mie 2 hd4870,al momento di installare i ccc interrompe l'installazione dicendo:"Errore nei pacchetti" mentre i driver video li installa senza problemi.
Ora mi da lo stesso errore anche installando i 9.11,cioè quelli precedenti con la quale non avevo problemi.La versione dei driver che scarico è per xp a 32bit,cioè il mio so.Installando invece quelli che ho sul cd non ci sono problemi,soltanto che sono troppo vecchi(9.8). Ho già formattato 2 volte per sto problema ma senza risultato,ho anche provato ad installare il ccc dei driver 9.8 ed i driver video della 9.12/9.11 ma facendo così è sballato tutto portando,come ovvio,il monitor a 4 bit per i ccc troppo vecchi ed i driver troppo nuovi... Ho anche formattato per questo problema ma persiste....aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
EDIT:
Ho risolto il problema disintallando solamente i CCC e reinstallandoli.Lascio qui il topic nel caso qualcun'altro incappi in questo problema.Comunque grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
a me è successa una cosa mooolto simile
ho montato da poco la 5770 e volevo aggiornare i driver.. ho scaricato da qui Catalyst 9.12, ma dopo averlo installato non mi apriva più il pannello dei controlli avanzati :S allora ho installado di nuovo di driver dal cd, ma nulla. sempre lo stesso problema.. ora XD dato che tu hai risolto, mi consigli di fare lo stesso? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
io invece sto uscendo pazzo con i driver per la x1950pro su win 7 ....scroll impazzito,e non solo col browser,e crash casuali....ho cercato dovunqua ma pare che chi ha win7 si deve arrangiare....possibile???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
provate a scaricare i pacchetti driver e CCC separatamente, il sito di download ATI offre questo servizio.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e questo l'avevo capito....speravo in qualche driver mod o altri trucchetti.....
ho postato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2109556 il mio problema. mi sa ke mi tocca tornare a nvidia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Anche io ho dei problemi di installazione con i 9.12 con Win7 64. praticamente l'installazione non arriva a termine e ora non si reinstallano neanche i precedenti. Ho installato i 9.12 manualmente tramite aggiornamento driver di gestione dispositivi. Penso sia un problema dell'installer incluso nel pacchetto catalyst. Sul forum amd c'è più di qualcuno che lamenta questi problemi.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ne ho parlato pure sull'altro post che avevo aperto.per quanto riguardava lo scroll era uno stupido problema alla rotellina,me ne sn accorto provando un altro mouse,per i crash invece da quando ho montato i 9.10 senza il CCC [tanto non mi serve] non ha + crashato.premetto che ho win7x32,nei miei giri in rete di ieri sera ho constatato cmq che chi ha montato i 9.12 su win7x64 non ha avuto proprio problemi.fai una cosa,pulisci con driver cleaner e prova i 9.10 x64
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Guarda ho provato di tutto (driver sweeper, driver cleaner) in modalita provvisoria, tutto. Ho tentato anche di rimettere i precedenti 9.10, ma non li rimette, si interrompe l'installer. Ho provato anche da linea di comando e da li mi sono accorto che dice che non c'è hardware At i
Sono sicuro che uscirà una patch.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
Prova anche a disinstallare la scheda da gestione dispositivi oltre a fare pulizia con gli appositi tools. BTW, io ho un crossfire con due 5770 e solo coi drivers forniti a corredo, i 9.10, funziona tutto alla perfezione. Con quelli successivi ho svariati problemi di freeze sui giochi
Se non cambio prima scheda, mi sa che mi toccherà aspettare i catalyst 12004020402402.12
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
L'aveva fatto anche a me. Disinstalla i drivers normalmente, vai in modalità provvisoria e utilizza driver sweeper, non riavviare, ma, in gestione dispositivi, disinstalla la scheda. Riavvia normalmente e installa quelli del cd, prova e fai sapere
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma che scheda hai ?se non ricordo male per il caso "hardware not found" ci sono dei catalyst hotfix.altrimenti prova a scompattare i driver e a installare il driver dalle proprietà della scheda in Gestione comesichiamalui
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Su Win7, a volte quando spengo il PC e lo riaccendo, le icone sul desktop sono sparite, devo fare tasto destro sul desktop e poi visualizza>mostra icone desktop.
Credo sia un bug degli ultimi catalyst e dell'ultimo catalyst control center, perché prima non lo faceva. Qualche soluzione? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io per il momento ho installato i nuovi catalyst e suddetto control center e ho riavviato circa 2 volte e per ora nessun problema ,staremo a vedere dopo quando spegnero' del tutto!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io ci ho messo una notte intera a risolvere sti casini...cmq ribadisco negli ultimi 10 anni credo se escludiamo la mitica matrox millennium ho avuto credo solo nvidia al massimo sys sui + vecchi....e fino ad allora niente di tutto questo
ATI, [anzi, AMD] ma che ci combini!!!!?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Allora nessuno sa perché con questi driver, gli hotfix, quando si spegne il PC le icone del desktop scompaiono e bisogna ogni volta fare tasto destro sul desktop>visualizza>mostra icone desktop?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Radeon HD 4670 sotto Windows XP 32 e Catalyst Control Center sparito anche qui dopo l'aggiornamento, però il file CCC.EXE è caricato.
Le ho provate tutte negli ultimi 2 giorni e non ne sono venuto fuori. Oltretutto CPU-Z mi segnala il core a 165 MHZ e la Memoria a 300 MHz o_O
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.