|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
help come avere applet network manager su pannello gnome??
ciao, dunque è banale, ma non ricordo più come si fa:
ho cancellato per errore dal pannelo principale di ubuntu-gnome l'applet network manager e il controllo master del volume. come ce li rimetto?? grazie. ecco lo screenshot: da root ancora appare, da utente no ergo è solo una questione di impostazioni. ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 20-12-2009 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
controlla che il servizio sia avviato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille da sistema preferenze applicazioni d'avvio effettivamente mancava, ora l'ho rimesso copiandolo da quello di root come comandi. ora ma ora come faccio a fare comparire l'applet sulla barra?? ho provato a dare il comando nm-applet e mi ha risposto: utente@suria:~$ nm-applet ** (nm-applet:2605): WARNING **: <WARN> request_name(): Could not acquire the session service as it is already taken. Return: 3 ** (nm-applet:2605): WARNING **: <WARN> constructor(): Couldn't initialize the D-Bus manager. utente@suria:~$
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 20-12-2009 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e non appare manco il controllo volume nonostante ci sia in applicazioni in autostart
ovviamente io cerco con tastodestrosulla barra, aggiungi al pannello, ma network manager e controllo volume non ci sono fra le cose sceglibili.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Forse vengono visualizzati nell'area di notifica, e magari hai eliminato quella. Anche perché quei due applet non hanno l'opzione "rimuovi dal pannello", l'area di notifica si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() è proprio così infatti. ![]() ![]() ![]() grazie mille!! a tutti!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.