|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema installazione hard disk esterno
Salve a tutti..Ho acquistato un hard disk esterno e precisamente "Movie cube s120h"..Quando lo collego ad una porta USB (cambiando anche porta)non dà segni di vita per poterlo installare..Non tengo CD per l'installazione..in risorse del computer non compare nulla come in nessuna altra cartella..praticamente sembra non riconoscerlo..Scusate ma appena collegato non dovrebbe apparire automaticamente una procedura per l'installazione??..E devo aggiungere che quando voglio spegnerlo non passa in modalità standby ma devo togliere l'alimentazione!!!!Grazie per la cortese attenzione e spero sia tutto abbastanza chiaro.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
sezione sbagliata
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ok..scusa se ho sbagliato..sezione!!!..ma la tua è una risposta inerente alla mia domanda?!!..e illuminami in quale sezione sia meglio postare la domanda!!!!!!..Grazie e buona serata. Ultima modifica di Bri77 : 20-12-2009 alle 17:42. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.