|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
[PA+sped] Vendo iPod Touch 2g IN GARANZIA
Come da titolo, vendo iPod Touch di seconda generazione con 8gb di memoria.
L' iPod è stato acquistato il 9 gennaio del 2009 e quindi è ancora in garanzia. Posso fornirvi il seriale in privato così potete verificare voi stessi la garanzia da quì. Esso si presenta in condizioni estetiche che rasentano la perfezione, touch screen in vetro perfetto e retro specchiato con pochissimi mini graffi inevitabili data la delicatezza. Questo perchè fin dal primo giorno è stata usata una custodia in silicone, anch' essa compresa nella vendita. Tale custodia è la Jump suit grip gear 4. Ovviamente assieme all' iPod e la custodia vendo il package originario comprensivo quindi di scatola originale, cavo usb, cuffie apple e la base bianca apple. Nell' iPod è installato l' ultima versione del firmware (3.1.2) con installati diverse applicazioni e giochi che ho regolarmente acquistato dall' appstore per un valore di circa 100€. Ecco diverse foto reperibili quì http://img189.imageshack.us/gal.php?g=img0024xn.jpg Vendo per passaggio ad iphone 3gs. Per qualsiasi informazione, dubbio, domande non esitate a contattarmi. Il prezzo 140€ IMPORTANTE - Spese di spedizione a carico dell' acquirente; - Precedenza scambio a mano a Palermo e al mio prezzo; - Il prezzo è poco trattabile, fate comunque le vostre proposte in privato; - Vendo anche da altre parti, quindi posso toglierlo dalla vendita senza preavviso.
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi! Ultima modifica di Davick : 20-12-2009 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
sarei interessato.
mi potresti dire fino a quanto potresti scendere?
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|[email protected] ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non più di una decina di euro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Venduto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.