|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
[AL] iPhone 3G 16gb white
Vendo splendido iPhone 3G 16gb bianco. Con scontrino, scatola e tutti gli accessori.
Gli ho comprato la apple care, quindi è pienamente in garanzia fino a luglio 2010. Il telefono ha il vetro, la cornice e la parte posteriore in buonissime condizioni, c'è solo qualche segno sulla meletta (presenti su tutti gli iPhone ).Se lo volete perfetto è comunque possibile avvalersi della sostituzione in garanzia senza scucire un euro (lo farei io in prima persona, ma in questo periodo non posso ricevere pacchi)Funziona divinamente, lo vendo esclusivamente per passaggio al 3GS Potrei farvi delle foto, ma fino al 24 ho a disposizione solo il 3GS che senza la modalità macro non riesce a cogliere i segnetti. Prezzo: 350€ trattabili ![]() P.S. In vendita ovunque.
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dovrei aver già venduto
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda compro io, ti contatto in pm
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ribadisco: dovrei aver già venduto :P
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ciao,ancora disponibile?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.

).
(lo farei io in prima persona, ma in questo periodo non posso ricevere pacchi)