|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
sito in 3D
Ciao a tutti,
sto costruendo un sito per gli amanti del treddì (come me Volevo un parere da qualcuno di voi per poterlo migliorare (è ancora moooolto giovane ...) l'url è http://www.treddi.com Mi dite se vi piace? Mi date qualche consiglio? Ciao a tutti e grazie D@ve |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
+ che un semplice sito sembra un portale! cmq mi sembra che abbia tutte le carte in regola x diventare un grande portale....BRAVO!
le immagini della gallery poi sono davvero carine... un consiglio?.....bah x ora non mi viene in mente nulla in particolare...xrò ci penserò su.... saluti GreG
|
|
|
#3 |
|
Member
|
WOW! Grazie!
Beh in realtà l'idea del portale non mi dispiacerebbe ... anche se portare avanti un portale da solo è un ambizione troppo grande per uno come me che lo fa solo per passione ... Comunque staremo a vedere ... Mi tornerai a trovare ogni tanto? Prometto che se il sito piacerà ho in mente un sacco di cose carine ... Ciao D@ve |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ti tornerò a trovare solo se mitterai online delle "chicche" x cui ne valga la pena...tipo plugins, links ecc.ecc.
skerzo....certo che verrò a trovarti! ciao GreG
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E' proprio quello che ho intenzione di fare ...
Ovvero di tenere sempre il sito aggiornato con novità!!! D@ve |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
|
...
...ottimo sito nukkato
Speriamo fiorisca Ieri ho giusto iniziato un corso di Maya... gran bel prg!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao D@ve. ho visitato il tuo sito già 3 volte negli ultimi due giorni e devo dire che l'ho trovato molto ricco nei contenuti. mi piace insomma.
mi domandavo se riuscissi a linkare qualche tutorial per VRay. non ne ho travati in giro x la rete e mi interesserebbe smanettarci. ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Per stio,
il fatto che fiorisca dipende da voi ... Se vedo che il sito interessa mi darò sicuramente da fare per tenerlo sempre aggiornato ... A dire la verità mi ero un po' perso d'animo visto che non mi aveva risposto nessuno Per Serafix Ti ringrazio dei complimenti ... era proprio quello che volevo sentire Ti prometto che faro' di tutto per trovarti qualche tutorial ... a costo di venire a casa tua a spiegarti come fare!!! Ciao D@ve PS: vi piacciono le immagini che ho fatto io? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Turin
|
...vai tranquillo
Quote:
Certo un sito nuovo non è facile da lanciare... ma la qualità c'è, dunque sii paziente,abbi fiducia nel passaparola e non considerare troppo lo share... sai a fare accessi ci si impiega poco...ma ne vale la pena?? IMHO Meglio che ne arrivino pochi ma sinceri... Ottimi i tuoi modelli... ma se devo essere sincero mi ha fatto impazzire quel posacenere a forma di euro... e chi si intende di disegno industriale sarà daccordo... idea semplice e geniale. bye
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Re: ...vai tranquillo
Quote:
Come avrai notato dallo stile del sito sono d'accordo con te ... Non tanta spazzatura ma SOLO materiale di qualità! D'altra parte di spazzatura se ne trova già tanta sulla rete e non c'era bisogno di un sito nuovo! La mia speranza è di riuscire a creare una comunità di appassionati grafica treddì e di condividere la mia passione con loro ... Ciao D@ve |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo D@ve. e ottime anche le immagini.
tnx!!!!!! ciaoz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Firenze...
|
Gran bel progettino, complimenti...
Che ne dici di..richiedere ai grandi del mestiere di fare tutorial proprio per il tuo sito?Fai un salto su cgtalk e chiedi aiuto...ai mostri sacri...
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ottima idea!
Mi dai l'indirizzo di questo CGTalk? grazie D@ve |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
______________________________ ..l'inutile bramare all'intenso......"In ogni attimo, adesso, ricordo, quel dono che mi fu dato di notte, in sogno..." http://www.flickr.com/photos/princevlad/.... tag xbox360: PrincipeVlad |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ca**o ...
C'e' gente veramente brava!! Ma come faccio a chiedergli di fare dei tutorial per il mio sito se il mio sito è in italiano? D@ve |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sicuramente....è meglio chiedere...dove trovare il meglio dei tutorial...e casomai di dare un contributo alla comunità 3d italiana...tramite tutorial....che poi noi tradurremo con amore no?
Cmq...tra tutti quei mostri ci sono anche utenti italiani bravissimi...cerca nei profili....
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Grazie!
Chi mi vorrà dare una mano sarà il benvenuto! (soprattutto per tradurre...) Pero' ricordatevi ... solo materiale di alta qualità! Io in realtà avrei già qualche tut. che vorrei tradurre ... Tu Vlad vorresti offrirti come volontario? D@ve |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Nessun problema....Dimmi pure...manda tutto a
[email protected]
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Fatto!
Fammi sapere se ti è arrivato! D@ve |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.