|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
E' grave non mettere la vite?
Ciao a tutti, ho da poco comprato un pc fisso e una scheda video dedicata pci express. Ho inserito la scheda nella scheda madre, ma dovrei anche mettere una vite al case per farla reggere bene, se io questa vite non la metto succede qualcosa?
Vedete vicino l'uscita S-VIDEO? http://www.fpainformatica.it/os/cata...9800_GT_01.jpg Ecco, io quella vite non la posso mettere perchè non entra del tutto e gira a vuoto... Ultima modifica di PoweredbyCORE2EXTREME : 19-12-2009 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Comunque se non la metti rischi di fare danni perche stando parallela al terreno(VGA) con il peso rischi di creare danni all'uscita PCI-Xpress |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non c'è un altro modo? Io se metto la vite gira gira ma non succede niente, probabilmente si è spanato il case dove si deve mettere la vite...
Come GPU ho la 9400GT non la 9800GT... Ha solo il dissipatore, senza ventola, è della captiva. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova un vite + grande
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
oppure inserisci un fogliettino di plastica per dare spessore...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Oppure una vite con un dado dietro
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi anche io non ho messo la vite
Solo che o metto la vite o attivo il sistema di ancoraggio del case. La situazione è grosso modo la seguente: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...urion_lock.jpg Cioè se metto la vite poi non riesco a chiudere il gancio di plastica. Ora non saprei se questo gancetto di plastica fa bene il suo dovere o meno. A dire il vero mi sembra un pò ballerina la scheda, non saprei. Qualcun altro ha il mio stesso case? Come avete bloccato la scheda video? Con la vite o con l'ancoraggio del case? A voi balla un pò la scheda video oppure no? Grazie in anticipo.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se non sbaglio, puoi scegliere tra uno e l'altro, o metti il robo di plastica (che è più pratico) o metti la vite... Io nel mio Armor+ avevo messo sia la vite che il coso in plastica, ed ora non so se è dovuto a questo, ma ho dovuto togliere tutti e due perchè la scheda video non fa bene contatto e non parte il PC... Mi è pure toccato aumentare la frequenza PCI-Express a 110 Mhz o la scheda video mi parte a 8x al posto di 16x (e comunque è ugualmente molto instabile in GPGPU). Insomma, si è sminchiato tutto.
In ogni caso vedi tu, se si infila senza troppa forza mettilo, altrimenti lscialo così. Comunque a me non ballava la scheda, era fissa, ma comunque non devi preoccuparti se si muove un pochino, in fondo non è che devi buttare il case dal balcone. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io l'ho lasciata senza vite e senza il fogliettino (non fà niente
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.