|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Luca Tornatore, arrestato a Copenhagen per pretendere giustizia climatica
LINK
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
petizione firmata
![]() Ja]{|e ma quando ti fermi? sei attivissima ![]() non te ne perdi una/o ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() Ma si,stracciamoci le vesti. |
|
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Sai la storia recente insegna che i sinistridi soprattutto quelli ammantati da qualche ideologia hanno ehm....preso la brutta abitudine di mettere a ferro e a fuoco intere città,per cui,per quanto ti possa sembrare assai bislacco i governi hanno la "singolare" tendenza a non far massacrare i propri centri urbani sotto i colpi di devastazione di vario genere perpetrati da questa gente "illuminata". Ecco perchè si introducono speciali norme di sicurezza,per cui se in un determinato posto non ci devi andare----->non ci vai,con buona pace dello ssssssccccienzzzziato e della sua "giustizia climatica". ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
http://news.google.com/news?hl=it&q=...-8&sa=N&tab=wn |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Non è solo un modo di esprimersi esagerato,mi irrita proprio questo modo isterico,vittimistico e soprattutto pretestuoso,manco fossero in Iran (li si,avrebbero ragione)e per quanto riguarda le spiegazioni le ho appena scritte qui sopra.
|
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
![]()
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
||
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E poi la "riduzione" ai "sinistridi"... bah... Scienziati devastatori... su rieducational channel.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Mi raccomando, non facciamo di tutta l'erba.... un fascio.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
quanto meno bisognerebbe fare chiarezza , visto che le versioni sembrano discordanti
per dire Luca Tornatore è ricercatore al Dipartimento di Fisica di Trieste e leader dell'Onda. Tre agenti lo accusano di aver lanciato una molotov durante gli scontri in occasione del vertice mondiale del clima di Copenaghen. http://ilpiccolo.gelocal.it/dettagli...%C2%BB/1806866
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
In ogni caso, problema climatico a parte (ed a mio parere come quello di molti altri, l'antropicita` dello stesso e` poca o nulla), qualsiasi misura per "prevenirlo" e` vanificata dall'assenza di qualsiasi forma di controllo delle nascite. Perche'?
La popolazione mondiale e` stata calcolata essere nel 2008 di 6,692,030,277 di abitanti. Il tasso di crescita mondiale annuo e` del 1.17% e non c'e` motivo per il momento di pensare che variera` nell'immediato futuro in negativo. La popolazione mondiale nel 2010 alle porte sara` quindi, con un rapido calcolo, di 6,921,493,303 abitanti. Considerando pero` una crescita fissa, il tempo per il raddoppio della popolazione e` di circa 60 anni. Vuol dire che nel 2070 ci saranno 13,842,986,606 abitanti, e nel 2130, 27,685,973,212 abitanti. CO2 a parte (problema ininfluente come detto), qui le preoccupazione per i "figli dei nostri figli" non sono i cambiamenti climatici, ma l'accaparraggio delle risorse. Come si pensa in poco piu` di un secolo di riuscire a soddisfare le richieste energetiche ed alimentare di 27 miliardi di abitanti? Come si puo` pensare di mantenere uno standard di vita umano per la maggior parte della popolazione mondiale? Altro che ipotesi climatiche a 100-200 anni, questo e` un problema reale, tangibile ed immediato che non richiede altro che semplici calcoli. Questo e` uno dei tanti motivi per i quali trovo Copenhagen una pantomima ipocrita che non risolve alcun problema (ed anzi ne aggrava altri). Fortunatamente sembra che sia dato per certo il fallimento degli accordi.
GPU MSI GeForce RTX 3090 GAMING X TRIO 24G ~ SSD SK hynix Platinum P41 2TB + Samsung 990 Pro 4TB PSU Corsair RM850x ~ Case Fractal Design Define C ~ Display Dell U2412M (A00) + NEC EA231WMi ~ OS ∞ Ultima modifica di s12a : 19-12-2009 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Per le petizioni cio sono siti specializzati e come è stato più volte scritto qui di norma non sono ammesse. Sono possibili rare eccezioni previa richiesta all'amministrazione del forum.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.