|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema strano silent hill homecoming
ciao a tutti..
purtroppo dopo tanti tentativi sto quasi per rinunciare ad uno dei miei giochi preferiti.. silent hill. l'ho scaricato ed istallato, cambiato il file per metterlo in italiano.. sono riuscito anche a trovare un modo per giocarci con il joypad. dopo esser riuscito anche a diminuire la risoluzione, e quando finalmente vedevo senza scatti il gioco, tranne il video d'introduzione, mi succedono dei bug.. iniziamo dal suono. apro il gioco e niente suono nelle schermate. nuova partita e improvvisamente tutto il video iniziale è con il suono. dopo che va via il video d'introduzione e mi ritrovo nel gameplay il suono non ce piu. ultima cosa, e per la quale mi tocca rinunciare al gioco, è uno strano bug. anche se senza suono provo a giocare, mi alzo dalla barella faccio esamina ad un foglio sulla prima stanza, e apro la porta. fino a quando arrivo nella stanza con il cancello, dietro il quale c'è josh. è qui il problema !! mi compare nei sottotitoli " josh sei tu ? ". scritta che rimane permanente. anche se cambio stanze, arrivo alll'ultima dove c'è la lastra, che in teoria dovrei esaminare o prendere, ma nn mi fa fare niente, ne con quella ne con i fogli che trovo. mi resta incantata quella scritta, josh sei tu, e non mi compare piu esamina ecc... come ultimo tentativo ho letto la soluzione, inserito i numeri per aprire il cancello sperando che si sbloccasse e invece il colpo di grazia.. la scritta rimane, il cancello si apre e si blocca il gioco, senza che josh scappi. nn posso fare niente, ne muovermi, ne azioni, ne addirittura uscire dal gioco, tutto in stand bye, ma nn bloccato. visto che l'unica cosa che riesco a fare e un tasto solo, visuale in basso.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Sei sicuro di avere i requisiti minimi per giocare, o di aver aggiornato i drivers audio/video?
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
si, ho un pc comprato pochi mesi fa, e con scheda video buona e ram 4 gb . ho risolto.. in parte.. ma sembro avere una maledizione con questo gioco.
scaricando la directx 10 il gioco funziona perfettamente, niente dialoghi in ritardo nel video, il suono c'è, niente scatti, e il problema della scritta di josh non l'ha fatto piu. la maledizione è questa.. riguarda i controlli. iniziando una nuova partita e settando i controlli, funziona tutto ok. poi salvo, e caricando la partita in altro momento, improvvisamente un tasto controllo, target, nn funziona piu, solo quello.. e settando il controllo sia dalla home, che nella partita con altri tasti, non funziona piu.. avevo gia notato questo fatto anche prima, quando settavo i tasti per il joistyc, mi faceva lo stesso problema nn con target, ma con altri due tasti, visuale, sempre caricando la partita.. aiuto ! intanto provo a istallare la directx 11 come ultimo tentativo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
ma dove l'hai scaricato? Avevi la versione in inglese? Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Avevo il tuo stesso identico problema, IDENTICO, stesse dinamiche negli stessi punti: ho risolto tutto aggiornando le DirectX!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.