|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Time Machine in dual: Leopard & Win
Se sul mio MacBook installo bootcamp con win7 o xp, secondo voi, TIME MACHINE può funzionare anche per la modalità windows con il suo backup? lo so che è una domanda un pò strana, ma non c'è questa soluzione?
Se no, che alternative ho?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mi sono informato anch'io a riguardo un pò di tempo fa e mi è parso di capire che non si poteva...
Se vuoi fare una cosa del genere devi usare un programma che ti faccia il backup dell'intero disco, tipo carbon copy o qualcosa di simile... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ma parli sempre di backup incrementale su win??
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Credo che al momento solo time machine ti consenta di effettuare un backup incrementale e solo per la partizione Mac.
Se vuoi fare qualcosa di simile con altri tipi di programmi (tra cui Carbon Copy come ti ho suggerito prima, ma ne esistono a bizzeffe) devi farlo a mano, ad esempio una volta alla settimana... Almeno questo è quello che so io, poi magari c'è qualcuno più esperto di me che ti sa consigliare meglio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
carbon copy non funziona con partizioni windows
Quote:
giusto............se uno ha seven può usare il backup di 7 come fà osx..... con windows xp si può fare il backup in tanti modi..... io userei snapshot che fà un backup compresso "a caldo" poi si copia nella partizione mac e timemachine fà il backup.....però ci vuole tanto spazio....
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Hai bisogno di un sw di backup che copi l' intero hdd oppure una versione che funzioni solo sotto Windows. Oppure finalmente disinstalli Windows e lo butti .... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.