Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2009, 15:25   #1
sandroz84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2354
Problemi assistenza Samsung pessima, come mi devo comportare?

Circa un anno fa ho acquistato un samsung T220HD che ora non si accende più, io penso "poco male sul sito c'è scritto che nel giro di 48 ore mi arriva il corriere con un monitor uguale rigenerato che sostituisce il mio guasto, quindi mi accingo a telefonare, questo, lunedì 7 dicembre, apro la pratica e attendo, passano 3-4 giorni e niente alchè come mi era stato detto dall'operatrice richiamo la samsung per chiedere cosa fosse accaduto, non mi hanno saputo dire ne il numero di spedizione e cosa molto più grave se la tv fosse stata realmente spedita o meno, dicendomi che loro non possono constatarlo...

mi dice di aspettare la settimana successiva(questa settimana) che sicuramente sarebbe arrivato, passano lunedì-martedì-mercoledì, niente! chiamo gli dico che aspetto da + di una settimana il monitor/tv che non arriva e che sarebbe dovuto arrivare nel giro di 48 ore come scritto da samsung sul loro sito e come mi era stato confermato dall'operatrice, e mi sento rispondere da un operatore che mi fa una specie di supercazzola, riassumendo per quel poco che ho capito mi dice che sono 48ore + 7 giorni, io gli rispondo "Scusi? non ho capito cosa intende, sul vostro sito viene spiegato a caratteri cubitali che------------------------Pronto?" caduta la linea!(spero sia caduta la linea..... )

Mi metto l'anima in pace e attendo sino ad oggi venerdì 18 dicembre ancora niente monitor, come di consuetudine richiamo questa mattina sapete la risposta che mi è stata data?
Non abbiamo neanche un monitor in magazzino per sostituire il suo, quindi deve aspettare!
Premetto che a lunedì(essendo oggi venerdì, mi porto avanti) sono due settimane che aspetto(contro le 48 ore dichiarate), non so voi ma io ho la netta sensazione di presa per il culo....
Ma ad esser ancor più lungimiranti mi sta balenando l'idea che qui non si tratta di aspettare sino alla settimana prossima ma con il natale e capodanno di mezzo si tratta di aspettare sino al 2010..........................................
Ho fatto presente questo mio pensiero alla centralinista di turno, esponendo anche la poca serietà che stava dimostrando l'assistenza Samsung(in modo alquanto incazzato, ma sempre rispettoso), ed è rimasta senza parole non sapeva che dirmi, l'unica cosa che ha detto alla fine è stata:"Comunque le ho già inoltrato un sollecito urgente, a risentirla! -----------------------------------------------------------------------"..

La mia espressione è stata questa

Come mi devo comportare secondo voi?
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:26   #2
sparwari
Senior Member
 
L'Avatar di sparwari
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1683
contatta magari un'associaz. di consumatori

l'assistenza Samsung cmq anche a me ha deluso tantissimo: per avere delle istruzioni in italiano di un monitor ho atteso 8 mesi!
le hanno partorite
sparwari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2009, 17:37   #3
sandroz84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da sparwari Guarda i messaggi
contatta magari un'associaz. di consumatori

l'assistenza Samsung cmq anche a me ha deluso tantissimo: per avere delle istruzioni in italiano di un monitor ho atteso 8 mesi!
le hanno partorite
E il problema è che non so da dove iniziare..
Mi spieghi un pò come funziona?
Devo spendere qualcosa??
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v