|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Copenaghen summit on climate change.
I verdi e il sentimento ambientalista sono spariti dall'Italia, o almeno da questo forum.
Si e' tenuto recentemente il summit a Copenhagen sul cambiamento del clima, e non e' stata spesa una parola. E dire che sono anche successi discreti casini che potevano far sollevare gli animi dei soliti gridi alla polizia fascista.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. Ultima modifica di gugoXX : 18-12-2009 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Il sentimento verde in Italia non è sparito.
Il 'problema' è che non si riconosce più (vivaddio) nei Verdi nostrani.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Nono, mi sa che e' sparito, e non solo dall'Italia
http://www.repubblica.it/2006/12/gal...nchezza/1.html ![]()
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.