|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cerco cavo "introvabile"
salve a tutti,
premetto che forse non è la sezione giusta, e per questo chiedo scusa, ma trattandosi di un argomento particolare non conoscevo con precisione dove inserire la discussione. premetto inoltre che non mi intendo assolutamente di elettronica e quindi vi chiedo, se sarete così gentili da rispondermi, di essere meno "tecnici" che potete, ovviamente nel limite del possibile ! allora, in breve il problema è questo: cerco un cavo ESATTAMENTE come questo: ![]() che quindi da una parte abbia queste uscite: ![]() e dall'altra queste: ![]() per poi attaccare le prime uscite a un adattatore scart con levetta input/output come questa: ![]() lo uso, come credo avrete capito, per collegare pc a tv. solo che cavi del genere mi dicono non ne esistano più; spero mi dicano una cazzata. sono andato nei più grossi negozi di elettronica, tipo mediaworld per intenderci, e in effetti cavi del genere non ce ne sono; ce ne sono altri che svolgono la stessa funzione, che però a me non servono. invece ho notato che la hama vende adattatori scart come quello che vi ho messo in foto [a proposito, scusate per la bassa qualità delle foto stesse], e mi chiedo: se vendono l'adattatore, vuoi che non vendano anche un cavo come quello che vi ho fatto vedere? grazie mille per l'interessamento, mi fareste un enorme piacere se mi rispondeste al più presto ![]() grazie francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non trovi una soluzione unica cerca 2 cavi, uno per l'audio e uno per il video.
Il cavo video è un S-Video a RCA (se hai una scheda video con uscita tv-out dovresti averlo, al limite il solo S-Video). Nel caso non riuscissi a trovarlo sappi che ci sono prese Scart che accettano il connettore S-Video. Il cavo audio da jack stereo a RCA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ho capito cosa intendi dire, potrebbe essere una soluzione. ho trovato invece questo su internet, LINK RIMOSSO, potrebbe fare al caso mio? Ultima modifica di Marinelli : 18-12-2009 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Edita il link, è contro il regolamento.
Dovrebbe andar bene (la presa scart ha anche l'entrata s-video) ma costa un fottìo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Link editato
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.