|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Malvino : Con la gran smania di tirannicidio che c'è in giro
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Orpo, questa e' anche peggio della testa di cavallo, o della ricotta e champagne!!!!!
L'Imperatore quando si muove, lo fa con stile
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
![]() "Cos'avrà voluto dire ?"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un tiranno è uno che gli piace la fregna? Un VERO tiranno avrebbe fatto piazza pulita da tempo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E non e' quello che fa regolarmente, seppur in chiave moderna? Prima si uccideva, oggi invece il far piazza pulita e' quello che hanno subito Di Pietro con i sette processi basati su prove false, Biagi, Santoro, Luttazzi, Boffo, ora e' il turno di Travaglio, di nuovo Di Pietro e di nuovo Santoro, lapidati a mezzo stampa e quando possibile professionalmente.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non è stato lapidato nessuno a mezzo stampa tanto è vero che i comunicatori politici sono ancora tutti li. Se al posto di Berlusconi ci fosse un delegato di Murdoch o Soros non credo che sarebbe ammesso parlarne male.
Anche dopo due aggressioni, sono ancora tutti li a berciare ..io saprei cosa fare, evidentemente Berlusconi ha il cuore troppo tenero. Le parole sono usate a sproposito dai furbi, altro che "dittatore". Uno psicolabile non si può prevedere ma almeno predisporre una bella operazione guastafeste potrebbe farlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

Evil Army wants you! Join the DarkSide