|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema avvio lentissimo Win 7 64 causa lettore memory card. Aiuto!
Salve,
Ho assemblato da poco un nuovo pc con una scheda madre Gigabite MA785GT-UD3H con Win 7 64 bit Ultimate. Causa mia dabbenaggine ho rotto durante l'assemblaggio il mio vecchio lettore memory card che su Win 7 64 RC funzionava benissimo. Qualche giorno fa ho finito di assemblare il pc senza lettore card e tutto funzionava benissimo con un boot di 40 secondi. Oggi ho deciso di comprare un nuovo lettore memory card. Non trovando più lo stesso modello e marca ho optato per il Manhattan 701419 che sulla scatola dichiara di essere compatibile con Vista. Ecco il link. Una volta installato Win 7 64 l'ha riconosciuto al volo e tutto funziona. Il problema è che adesso per fare il boot ci vogliono un minuto e 40 secondi!!! Un minuto in più!!! Com'è possibile??? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
Nessuno ha idea di come risolvere? Al limite potete consigliarmi un lettore interno di memory card da 3.5" che funzioni bene con Win 7 64? Mi serve che legga le SDHC e abbia un connettore usb per le chiavette (poiché il mio case non ha nessun connettore usb frontale). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
Ma voi che lettori interni di memory card avete su win 7 64? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
hai provato con winupdate???
avevo un problema simile con la penna wifi usb: windows mi installava i drivers automaticamente ma non alcuni moduli fondamentali che, in winupdate, risultavano tra i download opzionali!!! una volta installati, tutto ok!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!!! Adesso funziona!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
bene!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.