|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia di Napoli
|
Interferenza Wifi. Aprire cmd e digitare........................
Tempo fa trovai un comando da digitare nel dos aprendolo con il cmd da "esegui" ma dopo profondissime ricerche in google, non riesco più a trovarlo!
Il comando permetteva di far visualizzare tutte le reti wifi che poteva captare il mio portatile facendomi vedere anche su che canale sono impostati e così, poter capire su che canale poter impostare il mio wifi per non creare le interferenze con le altre linee wifi. Qualcuno sa che cavolo di comando sto cercando? P.s. Non è ipconfig
Precotto 3.2Ghz - Scheda madre Abit IC7-Max3 - Ram 1024Mb S3+- Ali Pezzottocom - Lettore DVD Lg - Masterizzatore Lite-On 48.12.48 - Masterizzatore Pioneer 108 - Scheda Video ATI x850xt pe - Hdd Western Digital 80Gb SATA Compro Maxtor Rotti!! Vendo componenti interessanti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scaricati Netstumbler http://www.netstumbler.com/downloads/
e hai tutto quello che hai chiesto in via grafica sotto XP se hai VISTA leggi qui: http://www.wlanbook.com/netstumbler-windows-vista/ magari era quello il comando che intendevi tu, altrimenti in ogni caso trovi due buoni prodotti da usare sotto VISTA. Ciau! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
edit
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
esiste anche qualcosa per Mac??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.