|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Hardware ID windows 7
Salve, ho da poco preso una licenza per un programmino che funziona in base al mio hardware id, soltanto che dopo il riavvio del computer, il mio hwid è cambiato e cambia ogni volta che riavvio il pc, risultato la licenza non funziona.
Mi chiedo come sia possibile ciò, dato che l'HWID dovrebbe essere legato ai componenti del computer e vorrei sapere se c'è un modo per modificarlo manualmente in modo da rimetterci quello della mia licenza... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai provato a farlo andare in xp mode?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Il mio sistema non lo supporta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata a 7.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Castelvetrano(TP)
|
Prova a segnalare il problema a Microsoft direttamente e vedi cosa ti dicono ; molto probabilmente il programma in questione non è compatibile con Seven .
Ciao e Buon Natale. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
scrivi al produttore del software e segnala il problema,
nelle specifiche lo dava compatibile con 7 o con vista ??
case: thermaltake swing nero - mobo: Asus P5B deluxe - ram: 3 gb 800 mhz - hd: 2 x maxtor 80 gb. sata raid 0 + 1 maxtor 320 gb sata - SV: radeon 4870 1 GB asus DK - SO Vista Ultimate 32 bit DATE UN'OCCHIATA AL MIO NUOVO SITO UNIVERSO PISCINA IL SITO DI INFORMAZIONE DEDICATO ALLA PISCINA E FATEMI SAPERE |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Beh ho parlato con chi mi ha fornito la licenza, e l'unica cosa da fare e il dualbot con xp o vista e ridargli l'hwid in modo che mi rifa la licenza... se è solo questa la soluzione... mi accingo a installare il mio vecchio xp ....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ma cm si trova l'hardware id??
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se è un "programmino" come dici tu allora puo' andare bene anche XP su una macchina virtuale tipo Virtual PC o Vlirtualbox per poi installarci il tuo programmino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.