|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2090
|
Pick & Pay di EPrice
Qualcuno che abbia avuto già esperienze con eprice, sa cosa accade nel caso un cliente si rifiuti di andare a prelevare (e quindi pagare) la merce (che ha ordinato) presso lo shop? Ci sono penali da pagare?
Grazie.
__________________
Ci sono porte che ti lasciano entrare e uscire Ma non sono mai aperte. (T. Yorke) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
|
Discussioni sui negozi online e sull'e-commerce non sono consentite... chiudo per evitare che qualcuno venga a parlare della sua esperienza con ePrice, magari esulando dal vero argomento di questa discussione.
Comunque, secondo me la cosa più semplice è sentire loro oppure cercare se c'è qualcosa a riguardo nel contratto di vendita o sul loro sito. Ciao!
__________________
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


















