|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Seven x64 non si spegne: che fare?
Come da titolo:
sul pc in firma ho installato Seven x64, e funziona tutto, a parte il fatto che non ne vuol sapere di spegnersi. Parte la procedura, chiude tutto, appare la scritta spegnimento in corso, il cursore da freccina diventa il cerchietto che gira, e così rimane in eterno, e devo spegnere togliendo l'alimentazione.. ![]() Che posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ri-upp...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sicuramente è un problema di driver o qualche software in esecuzione in background che non gradisce,resta complicato aiutarti senza sapere nulla,posta la tua configurazione e magari che hai installato e se i driver li ha scaricati win 7 oppure li hai installati tu.
Ma ha iniziato a farlo all'improvviso oppure lo ha sempre fatto?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si, anche secondo me è un problema di driver, controlla in particolare quelli della scheda madre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il SO è Sevevn x64 installato dopo formattone. Questo problema me lo fa da un po', già formattato più volte, ma nada, stessa storia.. I driver sono tutti aggiornati e solo e soltanto ufficiali... Non è l' OC perchè lo fa anche a default.... Lo fa solo quando installo / disinstallo un programma o un driver, quale che essi siano... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.