|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
problema pc packard bell
Ho un problema con il mio pc. Ogni volta che lo accendo carica tutto window tranquillamente, ma appena deve apparire il desktop la schermata diventa nera e risulta morto. Ha iniziato a farlo un pomeriggio mentre navigavo su un sito di calcio.
cosa potrebbe essere un problema di window o di periferica? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato ad avviare Windows in modalità provvisoria?
Che Windows è? Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
windows Xp sp3.
ora provando a reinstallare windows senza cancellazione di niente è ripartito e si accende. Ma il nuovo problema è che qualsiasi cosa faccio è lentissimo, se lancio qualsiasi cosa si blocca... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
alimentatore o scheda video bruciati
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
allora scheda e ali, non sono.
Ho provato ha installare un window pulito, ma non me lo faceva installare e leggendo in giro, ho eliminato la partizione che ha creato la packerr bell quando lo acquistato. Ma ora il pc è morto non si accende +. mi dice programma installazione inesistente. e col cd di WIN inin boot non lo caga per niente. come devo fare??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se hai rimosso la partizione nascosta non puoi più ripristinare direttamente il PC allo stato "di fabbrica", se non partendo da un CD.
Controlla nel BIOS che il lettore CD compaia nella sequenza di boot. Se così non fosse devi selezionarlo tra le periferiche di boot. Se invece compare già controlla che il tuo CD di Windows sia a posto... magari prova con un altro CD. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il cd appare nel boot. ma non riesce a leggerlo, mi dice inserire disco corretto.
ho provato con 2 cd di win, ma niente... non li legge.. ci vuole un win oem o non centra nulla? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.