|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
(rm)vendo scambio nokia n900 italia no brand
vendo scambio preferibilmente su roma Nokia N900 con sistema operativo open source basato su Linux Maemo 5, un dispositivo molto vicino ad un computer, l’evoluzione dei suoi precedenti internet tablets.
euro 510 oppure valuto permute di facia alta
[color=DarkRed]CONDIZIONI DI VENDITA/SCAMBIO: trattandosi di scambio o compra-vendita fra privati, gli oggetti usati inserzionati sono da intendersi "visti-piaciuti-presi" e non godono pertanto di alcuna garanzia che non sia quella del produttore, né tantomeno di diritto al recesso. Il prezzo richiesto è riferito allo scambio a mano a ROMA, che ha sempre e comunque precedenza. [color=DarkRed] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
azzurro1
ultimo prezzo 470 euro
[color=DarkRed]CONDIZIONI DI VENDITA/SCAMBIO: trattandosi di scambio o compra-vendita fra privati, gli oggetti usati inserzionati sono da intendersi "visti-piaciuti-presi" e non godono pertanto di alcuna garanzia che non sia quella del produttore, né tantomeno di diritto al recesso. Il prezzo richiesto è riferito allo scambio a mano a ROMA, che ha sempre e comunque precedenza. [color=DarkRed] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
azzurro1
up xoggi
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
che ne pensi di uno scambio alla pari con HTC Touch Pro 2? Però, se sei interessato, prima di concludere vorrei farti qualche domanda.. fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
scambi con iphone 3gs 16gb con qualche mese di vita?
Ultima modifica di Alphatek : 13-01-2010 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Palermo
|
scambi con nokia n97 più mio conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
a 450 te lo compro max 460 mi devi mandare le foto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scambi con omnia 2?
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
azzurro1 dove sei!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.