|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
fastweb regge 2 oppure 3 ip?
ciao
da un'amico stasera abbiamo fatto millemila prove: il suo router/hag wireless fastweb regge solo due pc leggendo in giro dovrebbe reggerne 3 giusto? il dubbio e': c'e' una connessione scroccata (la pagina di admin di fastweb era in manutenzione e non ho potuto controllare/cambiare chiave wireless), oppure il limite di fastweb ora e' di due ip? nessun prob ad aggiungere un router.. vorrei chiarirmi il dubbio grazie per ogni chiarimento Ultima modifica di Albe_69 : 17-12-2009 alle 03:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
un paio di volto (in tre anni) è capitato pure a me che all'improvviso da 3 passassero a 2, tolta corrente, aspettato qualche minuto...niente.
La prima ho dovuto attendere che "passass a nuttat" (perche stì caXXi sempre di notte eh!) e al mattino tutto come prima. La seconda volta spostai il plug del pc non-on-line nella porta libera dell'hag e andò a posto...successivamente, qualche giorno dopo, giusto per sapere se era l'hag ad avere problemi ho rimesso il plug dov'era prima, e andava di nuovo. il wifi dell'hag l'ho sempre tenuto staccato dal primo giorno, ti occupa un ip per ogni pc, anche wifi connesso, ed è una rottura se hai note/netbook o pda wifi..ho provveduto con un router in cascata. Ultima modifica di giamo74 : 17-12-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.