|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
(CO) vendo ram ddr2 8500 kingston,scheda madre msi 775,corsair h50 liquid.. e altro!!
eccomi,son come la peste
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() forza!!! questo è cio che mi resta!!! resta SCHEDA MADRE P7N/SLI (euro 75 spedito in j1) DDR 2 KINGSTON hYPERX 8500 1GBX2 TOT 2GB (euro 45 spedito in j1) CORSAIR COOLING H50 ( euro 55 spedito in j1) ovviamente DO e PRETENDO max serietà ogni intervento non consone al topic e stupide lamentele verranno immediatamente segnalate al moderatore di sezione SENZA PREAVVISO(siamo grandi abbastanza!) priorità al blocco spedizioni fulminee come TUTTE le mie vendite( tutte in j1!!!!)
#2 |
Senior Member
|
prezzi poco trattabili,tutto in ottimo stato! io sono la garanzia totale dei miei componenti di vendita!
l'utente ak72 si è prenotato in coda per le ram, stiamo definendo . cmq finche non si definisce,ovviamente,tutto disponibile! avanti! ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Coda corsair H50, mi informo...
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quando vuoi,ci sono!! sei anche in zona,io sono di lurago marinone,zona birrificio... se passi ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
|
su su..... dai!!!
spedisco in j1!!
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
mandami i dati per il pagamento
![]()
#7 |
Senior Member
|
Chiedo una informazione tecnica, visto che non ho mai avuto tra le mani questo tipo di Dissipatore/liquido.
è possibile Attaccare il radiatore Fuori dal case e la ventola nell'interno in modo tale da puntare il flusso d'aria Fuori dal case? Mi spiego: nei video lo montano tutti con flusso d'aria all'interno, solo che io non ho una ventola superiore nel case e creerei dei problemi di scarico dell'aria calda. Se fosse possibile puntare il flusso verso il radiatore ma all'esterno, sarebbe perfetto.
\\Corsair Obsidian 750D//Corsair AX860//ASUS TUF B650M-PLUS//Ryzen 7 9800X3D+CoolerMaster MasterLiquid360 ARGB//32GB Corsair Vengeance 6400//MSI RTX5070//8TB WD + Samsung 850 PRO SSD//Philips 65OLED707// CONCLUSO CON:LINK...e molti altri... |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
interessato sia per scheda madre che ram a 100€.
ritiro a mano zona Cantù-erba |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
scrivo qui,visto che l'altro thread lo considero chiuso.
materiale arrivato oggi; devo ancora provare il tutto,cmq nn penso ci saranno problemi. Ci tenevo a darti un feedback positivo,visto che i post nn sono tanti...magari ti aiuta nelle vendita del materiale rimanente... ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
GUARDA,IO L'AVEVO fuori dal case,con la sua ventola esterna che puntava a spinger fuori aria calda. in piu,ho messo un altra ventola da 120 all'interno del case,sempre che puntava a buttar fuori aria . come temperature sono ok. io non posso proprio lamentarmi di questo kit,se vuoi sabato pomeriggio dopo le 3 vieni da me qui a casa che ti faccio vedere meglio,anche se l'ho gia smontato fammi sapere in pvt,se ok,ci lasciamo i numeri di cell e magari ci accordiamo gia per sabato se vuoi. ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio,tranquillo che funzia tutto!! ![]() lo zalman ti darà belle soddisfazioni vedrai ![]() ![]() grazie a te per l'ottima comunicazione,tanti dovrebbero imparare..... soprattutto per la serietà delle trattative ![]() ma il mondo è bello perche è vario ![]() ![]() io son fiero di esser celere in tutto,pagamenti e spedizioni! felice di vedere cmq che gente seria ne esiste ancora!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
#14 |
Senior Member
|
confermo ricevuto pagamento!!!!!
domani mattina confermo spedizione e ti mando il tracking!!!!
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ram vendute, mi spiace!!! se sei interessato a scambio a mano per la scheda madre si puo fare!!! ti ho mandato pvt con cifra.....fammi sapere!!! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
quasi definito per la scheda madre con scambio a mano con filipps89
![]() attendo sua conferma! attendo anche risposta da palmino89 per corsair h50, inviato pvt. ![]() fatemi sapere! ![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per sabato purtroppo non ci sono perchè sono via il weekend...se per te fa lo stesso potremmo incontrarci Lunedì..comunque mi faccio sentire via pvt più tardi! Grazie. ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok no problem!!!
ora te lo rimando!!!
#19 |
Senior Member
|
palmino fatti vivo!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok per lunedi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#20 |
Senior Member
|
lunedi pomeriggio incontro da me con palmino per definire acquisto corsair h50 liquid cooler!!!
vi tengo aggiornati!!!!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.