|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Configurazione quasi finita...aiuto
sono quasi al termine del mio lavoro di ricerca componenti per il pc nuovo e sono arrivato a questo:
![]() i 2 dubbi per i quali attendo consiglio sono quale cpu....prezzo quasi uguale....e scheda video...sempre che tutto sia compatibile.... rammento i requisiti: uso non professionale, internet, musica,video, qualche gioco non di ultima generazione, saltuari editing video a livello principiante (uso pinnacle 8 per capirci). Ad oggi col mio intel 2 e nvidia 6600gt riesco a fare quasi tutto. in futuro vorrei cimentarmi in piccoli oc per allungare la vita del pc. spero di tenerlo per almeno 5 anni!!!!!! ho messo dissipatori e ventole in questa ottica. alimentatore enermax da soli 350w ma da cambiare appena ho il pc in casa con Enermax 525W PRO-82+ Vers.2.3 ATX 20/24Pin PCI che avrò da amico. Attendo consigli, correzioni e segnalazioni dai mitici esperti.....il prezzo è già al limite....quindi posso togliere ma non aggiungere Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Lecco
|
per la vga devi dirci che monitor hai.
l'alimentatore non comprarlo se tanto poi lo devi sostituire! togli il dissipatore ram e cambia quello della cpu,prendi il mio in firma. di solito i masterizzatori costano anche 10€ in meno... dai soldi recuperati fai rientrare ddr3 e AMD Phenom II X4 945,oppure se vuoi risparmiare stai su Athlon II X4 630
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie. come monitor uso un samsung 913v.
ma il pc è posizionato in modo che posso collegarci anche un tv hd da 32". |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
direi ci cambiare quell'enermax per un corsair VX450w (56€) e orientarti su una scheda video ATI HD5750.
per quanto riguarda la cpu direi che un x4 620 è più longevo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.