|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
unica licenza su più pc
salve, ho acquistato dal sito di Microsoft la suite di office 2007.
installato e registrato il prodotto. ora mi serve necessariamente formattare il pc. quando lo reistallo avrò problemi a rigistrarlo nuovamente? con la stessa licenza su quanti pc diversi posso installare office, sempre se la cosa sia possibile e permessa?? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se è la Home&Student puoi installarlo su massimo 3 pc.
Per l'attivazione non c'è problema.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no ho office 2007 ultimate...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora al 99% dovrebbe essere monolicenza.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ne approfitto
praticamente, io e la mia ragazza abbiamo utilizzato due delle 3 installazioni possibili (home and student) quindi ne resta solo una... ora, la mia ragazza deve formattare, e di conseguenza dovrà reinstallare Office, immettendo di nuovo il codice seriale.. ecco, volevo sapere se così facendo verrebbe utilizzata anche l'ultima installazione disponibile
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Magari con la formattazione parziale (o veloce come la chiamano) si potrebbe risolvere? No, perchè anche nella formattazione parziale ti viene chiesto il numero seriale della licenza. Al limite chiami la microsoft è può essere che ti dia un nuovo codice d'attivazione. Che poi una cosa è la registrazione e una cosa è l'attivazione del prodotto. Ho trovato questo per xp: http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1007185.html e questo per office: http://support.microsoft.com/kb/293151/it |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi installare Office su 3 diversi pc CONTEMPORANEAMENTE, se lo togli da uno dei tre pc puoi metterlo su un altro. Se formatti e lo rimetti non hai problemi.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.