|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
messaggio di email,non inviato,causa Delivery to the following recipient failed..
Mi è stata mandata un'email dal sito subito.it da un indirizzo [email protected]
utilizzando quasi sicuramente il form per spedirle direttamente dal sito. Ho risposto dal mio account gmail,poi ho provato con la posta dell'ufficio di tiscali e il mio indirizzo msn,ma purtorppo mi dice sempre: Quote:
come posso fare? mi serve senza meno contattarlo per la vendita di una moto. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scusa, ma hai scritto giusto l'indirizzo? Perché nel quote c'è hotmal al posto di hotmail.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
Quote:
Seconda cosa,l'indirizzo l'ho copiato e gmail,mi forniva come suo indirizzo da cui era stato spedito xxxxx@hotmal e non hotmail..booh? ora ho provato a spedirla mettendo hotmail...magari funziona,non so più che pensare.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.