|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Scuola o lavoro?
Era meglio quando andavate a scuola oppure ora che lavorate?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bhe che domanda sarebbe?
E' come dire: era meglio quando eravate bambini o adesso che siete adulti? Sicuramente quando si va a scuola si hanno meno caxxi a cui pensare byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 16-12-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Bè intendevo scuola di uno studio superiore (liceo/uni..) è ovvio
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
direi che è megli elencare i pregi di tutte e due le situazioni
scuola: si conoscono tante persone, momenti allegri, ma si deve anche passare molto tempo sui libri. tante volte non si hanno i soldi per fare ciò che si vuole o non si vogliono chiedere ai genitori lavoro:a seconda dei lavori si possono conoscere molte persone e anche avere buoni rapporti umani (non sempre), si passa moltissimo tempo nella propria mansione. tante volte non si hanno i soldi (stipendi bassi)per fare ciò che si vuole (o il tempo). io mi sento meglio al lavoro...anche se in realtà io studio-lavoro....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A maggior ragione rinnovo il non senso della domanda. Quell'"era meglio" cosa allude? Tra superiori, università e lavoro sono situazioni differenti.
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di ALIEN3 : 16-12-2009 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona - World
|
indubbiamente lavoro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
ho la vaga impressione che quello che è "meglio" quando hai 20 anni e vai a scuola sia diverso da quello che è "meglio" quando ne hai 30 e lavori, che è ancora diverso da quello che è "meglio" quando ne hai 40 e lavori e studi contemporaneamente.
certo, bisogna soddisfare due condizioni: - devi arrivare a 40 anni; - bisogna intendersi sul concetto di "meglio". |
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: La Spezia
|
sicuramente ora che lavoro. Certo, aver trovato un lavoro che mi piace e non mi pesa penso sia una grossa mano!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io mi rendo conto che ora che sto nel mondo del lavoro ( 3 anni) sono felice che quando finisce la giornata è proprio finita (niente compiti, non bisogna studiare ecc..) ma ora mi sento in obbligo ad andare al lavoro nel senso che prima alzarsi ed andare a scuola era una cosa automatica invece ora è una tortura! Questo nonostante odiassi la scuola e invece amo il mio lavoro
|
|
|
|
#10 |
|
|
Era meglio quando lavorare proprio invece di adesso che sono a casa.
Comunque preferisco il lavoro. |
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
E' meglio avere la panza piena
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Adoravo andare alle superiori e non avere pensieri per la testa. Ora che sono senza lavoro, capisco che è dura trovarne un altro...ho rivalutato molto quei tempi
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.