|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Info porte hdmi
Inizio col dirvi che mi serve uno schermo/tv con 2 porte hdmi in quanto devo collegarci computer e ps3...volevo sapere se basta che abbia due porte al quale collegarle o se queste devono essere in qualche modo "compatibili" per pc e/o ps3.
Il dubbio mi è venuto guardando la scheda tecnica del tv/monitor LG M2362D-PZ, perchè a "numero di porte hdmi" c'è scritto 2, ma subito sotto c'è scritto "interfaccia pc: DVI, VGA (HD-15)"...questo vuol dire che in questo monitor non potrei collegare il pc col cavo hdmi??Oppure posso utilizzare entrambe le porte (una per ps3 e una per pc) hdmi?? Vi prego di rispondere velocemente, non per qualcosa, ma perchè oggi dovrei andare a comprarlo... Grazie mille!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Vi prego ragazzi aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io collego il mio portatile indifferentemente ctramite cavo HDMI (con adattatore DVI.HDMI) che con la PORTA vga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Quindi quel "interfaccia pc" indica le porte alle quali può essere collegato il monitor al pc/ps3 OLTRE che alle 2 hdmi??Quindi posso collegare ps3 e pc alle 2 porte hdmi del monitor senza problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
da quello che dici parrebbe che quel monitor abbia
2 hdmi 1 vga 1 dvi quindi dovrebbe andare bene. posta un link magari ![]() edit-hanno già risposto meglio di me |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok grazie mille ragazzi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.