|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
[FC+sped] HTC Hero grigio di fine ottobre, perfetto
Vendo un HTC Hero color grigio scuro in PERFETTE condizioni, assolutaemnte funzionante, nessun graffio sullo schermo né da altre parti.
Purtroppo ho perso la fattura, ma sto cercando di contattare l'utente che me l'ha venduto tramite il forum per farmene dare una copia. Il telefono è di fine ottobre. La confezione per il resto è al completo, con cuffie (scartate e testate 1 volta), "batuffoli" per le cuffie, sd da 2 gb, manualistica varia, telefono, caricabatterie + cavo ext-usb e... batteria Vendo a 300 euro + spese di spedizione paccocelere 3. Precedenza alla consegna a mano in zona FC+RN. EDIT: Da ora l'oggetto è in vendita anche altrove... Foto: ![]() ![]() ![]() ciao!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti Ultima modifica di nrk985 : 16-12-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up! Vi ho messo anche le foto, dai
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
interessato se fai 310€ con spedizione assicurata compresa in j+1(arrivano le feste e non vorrei rimanesse in giro). Però senza fattura per la garanzia come si fa? devo registrarlo sul sito htc come ho fatto con il mio dual così mi danno almeno 12 mesi direttamente da loro o non funziona più? Altra curiosità: quante mani ha passato? ha dei problemi?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha passato solo una mano, la mia. E' stato acquistato nuovo proprio qui su hwupgrade, dove un utente lo metteva in vendita per un suo amico che svendeva tutto e chiudeva il negozio (in pvt se vuoi ti do i dati del negozio da dove mi è arrivato il pacco). Sarà per quello che non rispondono all'email. La confezione era assolutamente nuova, e il telefono non ha né graffi né problemi... EDIT: dimenticavo, ora controllo se da me spediscono i J+1, in caso affermativo per me dovrebbe essere sì... ti farò sapere.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti Ultima modifica di nrk985 : 16-12-2009 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok dammi fino a domani pomeriggio che mi informo un po' sulla storia della garanzia (con il dual non ho mai avuto necessità e l'avevo avuta proprio registrando imei e seriale perchè l'avevo preso senza scontrino, però sai mai che in due anni abbiano cambiato politica), poi ti dò conferma o meno! metodi di pagamento accettati?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eccomi scusa io sono tornato ora. Confermo per l'acquisto,ti mando un pvt.Di scontrino o fattura qualche traccia??
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Coda, venisse il mio turno mandami un pvt. Grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.