|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
[Cesena (FC)] PC Desktop Packard Bell IMEDIA D3614 IT E5300 320HD
Buona sera,
ho da proporvi questo pc desktop nuovo di Packard Bell, il modello IMEDIA D3614 IT ![]() Le caratteristiche principali sono: - PC Desktop “formato small” davvero compatto, ottimo da casa o da ufficio. Occupa poco spazio. Case davvero ridottissimo come ingombro. - Cpu Intel Core 2 E5300 2,6 ghz Dual Core - 3 Gb Ram DDR3 - HD 320GB SATA - Scheda Video Nvidia GeForce G210 512mb; fino a 1919 mb in condivisione, porta HDMI per monitor e TV ad alta definizione; compatibile HD ready e Full HD - Masterizzatore dvd-rw - Lettore universale supporti di memoria – card macchine fotografiche digitali (SD,MS ecc) - 7 porte USB - 2 porte USB frontali com presa cuffie e microfono - Mouse Ottico - colere nero - Tastiera Italiana con funzioni multimediali - colore nero Sofware incluso: - Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium ITA SP1 - Adobe Photoshop Essentials 6 - Nero 8 Essentials - Norton Internet Security 2009 (trial) - Microsoft Office 2007 – versione prova 60 gg Per questo modello sono disponibili 2 pezzi. Entrambi sono NUOVI, nella loro scatola. Mai aperti o accesi o collegati. Le scatole sono sigillate. E’ presente lo scontrino per la garanzia per ogni pc. Ripeto NUOVI mai accesi o collegati. Ecco la foto della confezione: ![]() ![]() Metto in vendita al prezzo di 290€ al pezzo + spedizione a vostra scelta. Dico subito che gradirei molto la consegna a mano. Le regole di questa inserzione: - Precedenza assoluta a mano a Cesena o nei dintorni fino a 35km di raggio. Quindi al max ci possiamo incontrare a Riccione, Ravenna, Faenza, Sarsina ecc. In ogni caso nn ho tempo per spostarmi troppo e preferisco che si venga a casa mia diretti per il ritiro. - Precedenza al mio prezzo - Per discussioni sul prezzo mandatemi pvt, non postate sulla discussione per disquisire sul prezzo. - Postate sulla discussione solo per mettervi in coda, per confermare l’acquisto o per lasciare la coda. Potete fare anche domande sull’oggetto, ma preferisco il pvt anche per queste. - Code 24h alle condizioni citate sopra, dopo di che, se non ricevo comunicazione, si passa all’utente successivo. Cercate quindi di farvi sentire per tempo e non dimenticate il vostro post. - Per la spedizione, pagamento tramite bonifico bancario o eventualmente vaglia postale, cmq preferito di gran lunga il bonifico bancario. Ho anche la postepay ma non la preferisco affatto. - Spedisco solo dopo aver verificato l’accreditamento del bonifico sul mio conto. - In vendita anche altrove. Provvederò ad informare tempestivamente sull’andamento di tutte le vendite. Come garanzia personale ci sono gli oltre 1800 post di militanza su questo forum, quasi tutti sul mercatino. Ho trattato con tanti utenti in questi anni, se volete potete pure chiedere in giro Ultima modifica di Reignofcaos : 20-10-2010 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
coda x 1 ........intanto mi info...........
#3 |
Senior Member
|
Ho sbagliato ad inserire il prezzo, sarebbe 335€ per ora, scusatemi...
E' stato corretto in questo momento |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPP!!!
Tutto disponibile!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UPPP!!!
Contattatemi se siete interessati! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UPPP!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UPPP!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UPPP!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UPPP!!!
Contattatemi se siete interessati! 2 pezzi disponibili! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UPPP NATALIZIO!!!
FATEVI UN REGALO!!! Ideale per la vostra scrivania o il vostro ufficio! Piccolo e raffinato e pratico! Con una piccola spesa avete un pc completo, potente e con sistema operativo ORIGINALE! NUOVO PREZZO 320€ Contattatemi se siete interessati! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UPPP!!!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UPPP!!!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UPPP!!!
Chi li prende entro oggi pome alle 17:30 avrà la spedizione domani in j+3 a 6€. Contattatemi se siete interessati! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UPPP!!!
TUTTO DISPONIBILE!!! E siamo nel 2010... nessuno interessato? Per qualsiasi cosa, non esitate a mandarmi pvt! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UPPP!!!
TUTTO DISPONIBILE!!! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
in coda per uno, ma fammi sapere ultimo prezzo (se possibile) in pm
![]()
#17 |
Senior Member
|
PVt svuotati....
hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
FATEVI UN REGALO!!!
Ideale per la vostra scrivania o il vostro ufficio! Piccolo e raffinato e pratico! Con una piccola spesa avete un pc completo, potente e con sistema operativo ORIGINALE! NUOVO PREZZO 310€ Contattatemi se siete interessati! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UPPP!!!
TUTTO DISPONIBILE!!! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UPPP!!!
TUTTO DISPONIBILE!!! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.