|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
[Ba-Fg-BAT+ sped] cerco umts muletto. Max 20 euro
Cerco cellulare, esteticamente non importa tanto, basta che sia tutto integro e la batteria stia bene.
Devo usarlo come muletto con scheda 3. SPedizione paccocelere3 Mi piacerebbe un nokia umts Anche un lg disney, u450... e roba simile. Preferisco lo scambio a mano. Sono di andria
Ultima modifica di tengo famiglia : 16-12-2009 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
il 6600 nn è umts
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
questa è la prova che il mio ultimo nokia è quello che possiedo: un 8310, invece di lg umts ne ho passati tanti. Ho editato. Grazie!!!!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho un nokia 3120 classic però costa 50€....altrimenti un 6151 che però ha la batteria un pò andata (circa 30 minuti in conversazione).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no no, non rispecchia le mie richieste
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ciao io avrei un nokia 6630 Tim grigio perfetto completo nessun problema nessun difetto completo davvero ottimo a 45 € spedito
fammi sapere al + presto in pm thx |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
6630 Funzionante senza problemi se non la rumorosa vibrazione
30 € + spese + Regalo Memory aggiuntiva da 512 MB + Cover EXTRA COMPLETO (cavi connessione caricabatteria auricolari scatola manuali Batteria OK) Ho anche un Motophone f3 anche esso perfetto senza problemi. 30 € + spese COMPLETO (caricabatteria scatola manuali Batteria OK) Ambedue USATI Primo UMTS secondo no (mi pare)
Notebook Gaming: MSI GT 70 2PC ; Trattative positive concluse nel Forum con: vkbms-xxlegione-gimmi-The Matrix86-MAURIZIO81-M4st3r .... Battlenet: Rilen84#2653 Vieni a leggere le ultime novità e le mie recensioni su: www.techzilla.it |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho provveduto a prenderlo già. Si può chiudere oppure che questo thread sia di rifermento per qualcuno che ne ha bisogno. Grazie a tutti per le proposte. Buon Natale-
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.