|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
miglior audio per giochi,musica e film(dvd e blu ray)
Salve ragazzi,
secondo voi qual è l'impianto migliore da collegare al pc per avere un suono puro,potente,insomma il miglior suono possibile??? e a quale scheda audio accoppiarlo??? Meglio l'audio in cuffia home theatre o quello normale??? io pensavo a un impianto normale: CREATIVE Speaker Creative Gigaworks mod. S750 - 7.1 System THX insieme a Creative SB X-Fi Elite Pro e spendere circa 700€ in totale. oppure audio in cuffia: RAZER MEGALODON GAMING HEADSET insieme a Creative SB X-Fi Elite Pro e spendere all'incirca 500€ A voi la parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
creative e qualità audio sono due strade che vanno in direzioni opposte..
![]() la qualità arriva alle diverse decine di migliaia di euro: sta a te cercare il compromesso.. a te capire fin dove le tue orecchie percepiscono la differenza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
tu cosa mi consiglieresti???come casse da collegare al pc questa ne ho trovate come piu potenti e costose...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema è fin dove riesce a sentire il tuo orecchio le sfumature..può benissimo bastarti un 2.1 della empire (a detta di tutti un gran bel suono) oppure qualcosa di molto più serio come...ma ripeto: per un orecchio non allenato prendere qualcosa di più serio sarebbe solo buttare soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
allora io posseggo un impianto home teatre da 100W e in macchina ho un impianto hi fi da 150W quindi come orecchio lo tengo bello allenato
![]() qualcosa di potente e buono vorrei.... per pc c'è il creative quello che ho messo prima,c'è anche il logitech z5500 o z2300,diciamo che come impianti questi tre mi hanno impressionato di piu. tu quale mi consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti consiglio di capire che qualità e potenza non coincidono
![]() ma per come mi spieghi credo vadano più che bene quelli da te indicati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
non capisco...che vuoi dire qualità e potenza non coincidono???
è chiaro che preferirei un impianto da 500w che non storce l'audio anzichè un 800w che si sente male anche se è piu potente....tu quale mi consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cosa credi?! anche 100 w possono essere più che sufficienti, anche 40...
quello che conta è come escono dal tris sorgente + ampli + diffusori (legato dai cavi).. ma ti sto dicendo che per come mi spieghi tu si capisce (senza offesa, mi raccomando ![]() insomma: mi sono riuscito a spiegare? tutto ovviamente senza la minima offesa, ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
capisco..
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.