|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Google Namebench Test DNS
Stamattina ho provato questo programma Namebench
che a quanto pare confronta degli indirizzi dns nella tua linea per vedere qual è il + veloce. Ora io non sono esperto ma ho fatto vari test e volevo sapere se ho commesso qualche errore . Ho eseguito le prove sia con FF che con Chrome Prima con i dns default che il router dg834gt trova in automatico della adsl tuttoincluso infostrada FF Chrome ![]() ![]() (ci son degli errori nella tabella ma nn so perchè) dal test con firefox ho preso i primi 2 dns in classifica 85.38.28.68 85.38.28.96 e gli ho messi rispettivamente nelle impostazioni dns del router , il primo come primary e il secondo classificato come secondary.. Riavviato tutto funziona e rifaccio il test FF chrome ![]() ![]() alla fine siccome ero un po' dubbioso ho fatto altri 2 test con entrambi i browser e ho visto che 85.38.28.68 85.38.28.69 erano quelli che si comportavano meglio e gli ho impostati nel router FF chrome ![]() ![]() dei risultati strani in chrome Voi che pensate di quello che ho fatto? Ho agito bene? questi dns 85.38.28.68 85.38.28.69 si stanno comportando bene in queste 2 ore di navigazione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
dopo la navigazione quotidiana posso dre che i nuovi dns sono molto + rapidi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.